The Pokémon Company e Dolly Noire collaborano per una linea d’abbigliamento in edizione limitata

Crea il tuo stile con la nuova collezione DLYNR x Pokémon, una serie di prodotti d'abbigliamento con grafiche dedicate ai primi 151 Pokémon.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli indumenti sono già disponibili all’acquisto sul sito o nello store DLYNR di Milano

È ufficialmente arrivata la collaborazione tra The Pokémon Company International e la catena d’abbigliamento ed accessori italiana DLYNR, dando vita a limited-edition DLYNR/Pokémon! Una linea di vestiti tematizzati con i mostriciattoli tascabili più iconici del brand, come i primi tre starter Bulbasaur, Squirtle, Charmander con le loro rispettive evoluzioni ed altri Pokémon di prima generazione come Gengar, Snorlax, Mewtwo e l’immancabile mascotte Pikachu, non dimentichiamo la splendida felpa con tutti i 151 primi Pokémon. Tutti raffigurati in 19 prodotti tra magliette, pantaloni, cappelli e tanto altro.

Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina dedicata alla limitata collezione sul sito ufficiale di DLYNR, dove è possibile osservare meglio anche gli accessori che il brand ha reso disponibile. Di seguito vi è una dichiarazione di Mathieu Galante, Licensing Director EMEA di The Pokémon Company international:

“Siamo molto contenti di collaborare con Dolly Noire e di celebrare con la marca italiana l’avventura di Pokémon in un modo unico e creativo. La qualità e l’attenzione che caratterizzano i capi di questa collezione, la renderanno un’edizione limitata molto ambita dai fan dei Pokémon e dai giovani adulti in tutta Europa.”

La collezione DLYNR/Pokémon ha debuttato il 14 settembre grazie alla partnership creata tra i due brand. e voi che ne pensate? State valutando se acquistare un prodotto di questa collaborazione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show