The Pokémon Company e Dolly Noire collaborano per una linea d’abbigliamento in edizione limitata

Crea il tuo stile con la nuova collezione DLYNR x Pokémon, una serie di prodotti d'abbigliamento con grafiche dedicate ai primi 151 Pokémon.

Condividi l'articolo

Gli indumenti sono già disponibili all’acquisto sul sito o nello store DLYNR di Milano

È ufficialmente arrivata la collaborazione tra The Pokémon Company International e la catena d’abbigliamento ed accessori italiana DLYNR, dando vita a limited-edition DLYNR/Pokémon! Una linea di vestiti tematizzati con i mostriciattoli tascabili più iconici del brand, come i primi tre starter Bulbasaur, Squirtle, Charmander con le loro rispettive evoluzioni ed altri Pokémon di prima generazione come Gengar, Snorlax, Mewtwo e l’immancabile mascotte Pikachu, non dimentichiamo la splendida felpa con tutti i 151 primi Pokémon. Tutti raffigurati in 19 prodotti tra magliette, pantaloni, cappelli e tanto altro.

Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina dedicata alla limitata collezione sul sito ufficiale di DLYNR, dove è possibile osservare meglio anche gli accessori che il brand ha reso disponibile. Di seguito vi è una dichiarazione di Mathieu Galante, Licensing Director EMEA di The Pokémon Company international:

“Siamo molto contenti di collaborare con Dolly Noire e di celebrare con la marca italiana l’avventura di Pokémon in un modo unico e creativo. La qualità e l’attenzione che caratterizzano i capi di questa collezione, la renderanno un’edizione limitata molto ambita dai fan dei Pokémon e dai giovani adulti in tutta Europa.”

La collezione DLYNR/Pokémon ha debuttato il 14 settembre grazie alla partnership creata tra i due brand. e voi che ne pensate? State valutando se acquistare un prodotto di questa collaborazione?

Potrebbero interessarti