Dragon Quest Treasures si mostra in un nuovo trailer introduttivo

Dragon Quest Treasures
È stato pubblicato un video che introduce le meccaniche principali di Dragon Quest Treasures.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix ha diffuso un trailer che introduce le meccaniche di base di Dragon Quest Treasures

Il 22 settembre, sul canale YouTube di Square Enix, è uscito un video di 4 minuti dedicato alle meccaniche principali del nuovo Dragon Quest Treasures, spinoff dell’omonima serie di JRPG.

Sono state mostrate scene di esplorazione, combattimento, interazione tra i personaggi e con l’ambiente, lasciando presagire una gran varietà di gameplay. Il filo rosso che unisce tutti questi elementi, come di consueto, è l’inconfondibile stile estetico di Akira Toriyama.

Descrizione del gioco

Erik e sua sorella Mia vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e come per incanto si ritrovano nella leggendaria Draconia, un posto stracolmo di tesori che non aspettano altro che di essere scoperti… Ha così inizio l’entusiasmante avventura che Erik e Mia hanno sempre desiderato vivere!
Draconia è un luogo enorme, ed Erik, Mia e i loro strambi e simpatici compagni avranno bisogno di aiuto per trovare tutti i tesori lì nascosti. Faranno amicizia con una varietà di mostri molto socievoli, e li inviteranno a unirsi al loro gruppo. Usando le visioni magiche delle belve e le loro straordinarie capacità di trovare oggetti preziosi, i nostri eroi correranno veloci come il vento, scaleranno ripide pareti di roccia con un solo salto e supereranno in volo abissi profondissimi per scovare i tesori nascosti anche negli anfratti più segreti e apparentemente inaccessibili!
Avventurati in un mondo vastissimo, e supera tutti i pericoli, i misteri e i colpi di scena disseminati sulla strada che dovrai percorrere per scoprire il leggendario tesoro di Draconia!

Dragon Quest Treasures uscirà su Nintendo Switch il 9 dicembre 2022.

Potrebbero interessarti

No more posts to show