Arriva il Super Smash Bros. Ultimate Spring Showdown, in palio una valanga di punti d’oro

Se siete particolarmente bravi in Super Smash Bros. Ultimate, vi converrà partecipare al torneo europeo del 2022: moltissimi punti d'oro per i primi 100.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se siete dei grandi giocatori di Smash, non fatevi sfuggire questa chance di vincere punti!

A più di 3 anni dalla sua uscita, dopo la pubblicazione di tutti i contenuti aggiuntivi, Super Smash Bros. Ultimate continua ad essere il picchiaduro più in voga su Nintendo Switch, e per i migliori combattenti ci sono diverse opportunità per sfoggiare le proprie abilità.

Di competizioni su SSBU ce ne sono un’infinità, ma tra qualche giorno arriva un evento sponsorizzato proprio da Nintendo: parliamo dello Spring Showdown 2022, ovvero la prima parte del Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge.

Il torneo si svolgerà il prossimo venerdì, 20 maggio 2022, dalle 18:00 alle 21:00 ora italiana. I giocatori che vorranno partecipare dovranno semplicemente accedere al gioco nella categoria Torneo Online, e potranno sfidarsi in battaglie 1 vs. 1 da cinque minuti con due vite a testa, con strumenti e barra smash disattivati. Le battaglie si svolgeranno esclusivamente nelle arene classiche, ovvero Le Rovine e Ω, con pericoli disattivati.

Allo scadere del tempo, i primi 10 classificati in questa competizione riceveranno ben 2500 punti d’oro, equivalenti a 25€ di sconto sul Nintendo eShop, mentre gli altri giocatori nella top 100 riceveranno 1000 punti d’oro, ovvero 10€ di sconto sull’eShop.

Parteciperete allo Spring Showdown 2022? Quali personaggi userete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show