Syberia: The World Before è in arrivo su Nintendo Switch

Syberia The World Before
Un nuovo episodio della famosa serie di avventure è in arrivo anche su Nintendo Switch, con Syberia: The World Before.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una nuova avventura della serie è in arrivo sulla nostra portatile di fiducia.

Syberia: The World Before, un nuovo capitolo della famosa serie di avventure è in arrivo su Nintendo Switch. Il direttore e principale autore della serie, Lucas Lagravette ha confermato questa notizia in un’edizione di MCV/Develop.

Ovviamente, se non conoscete la trilogia originale potete già recuperarla interamente su Nintendo Switch. Ecco invece la premessa da cui muovono le vicende di Syberia: The World Before:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, alcune ombre si addensano sul suo futuro mentre la minaccia fascista della Brow Shadow aleggia sull’Europa, all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, quando un tragico evento la catapulta in una nuova avventura in cerca della propria identità.

I giocatori potranno impersonare sia Kate Walker che Dana Roze attraversando epoche e continenti diversi. Arriveranno a risolvere misteri, esploreranno il mondo creato da Benoît Sokal e si metteranno alla prova con vari puzzle ed indovinelli, si immergeranno nella storia e potranno ascoltare la soundtrack ad opera di Inon Zur. Di seguito potete vedere il trailer di gioco.

Syberia: The World Before arriverà su Nintendo Switch nel 2022, sia in versione digitale che fisica, incluse alcune edizioni speciali. Siete pronti a questo nuovo capitolo della saga? Avete mai giocato i precedenti titoli della serie?

Potrebbero interessarti

No more posts to show