Fall Guys arriva a giugno su Nintendo Switch e sarà free-to-play

fall-guys-nintendon
Il battle royale di casa Mediatonic vivrà di nuove luce in vista della pubblicazione su nuove console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo il rinvio, ecco la data ufficiale

Come promesso dall’account Twitter, il grande annuncio è arrivato: Fall Guys sarà pubblicato il prossimo 21 giugno e, da quella data, i giocatori potranno divertirsi col titolo in maniera del tutto gratuita.

La versione Switch di Fall Guys fu annunciata nel febbraio 2021 ed era prevista per l’estate dello stesso anno. Tuttavia, la sua uscita è stata rimandata un paio di mesi più tardi.

Mediatonic ha anche annunciato che il gioco supporterà il cross-play e cross-progression, grazie a Epic Online Services.

Infine, Fall Guys riceverà la prima stagione: “Free For All” lo stesso giorno. Questa è “una nuova stagione che vede i nostri amati fagioli arrivare in massa in un’arena gigante per competere per la gloria in eventi e luoghi nuovi di zecca“. Ci sarà un pass stagionale, che è “una versione potenziata di quello gratuito, acquistabile con i Show-Bucks, la nuova valuta di gioco“. Secondo Mediatonic, “Il sistema di progressione gratuito del gioco rimarrà in vigore insieme ai Kudos, la valuta già esistente.

Di seguito il trailer ufficiale:


E voi siete pronti a scatenarvi con i teneri fagioli colorati?

Potrebbero interessarti

No more posts to show