Atlus chiede ai giocatori quali titoli vorrebbero su Nintendo Switch

Atlus propone un nuovo sondaggio anche quest'anno. La compagnia chiede ai fan su quali console desidererebbero giocare sia nuovi titoli che dei remake.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel sondaggio di quest’anno, Atlus chiede ai suoi fan su quali console vorrebbero giocare dei nuovi titoli.

Anche quest’anno Atlus propone un sondaggio con l’obiettivo di accontentare la maggioranza della fanbase che, grazie a serie come Persona, Shin Megami Tensei ed Etrian Odyssey, é ormai cresciuta a dismisura.

La buona notizia é che a questo sondaggio possono partecipare davvero tutti, visto che una traduzione in inglese delle domande é stata resa disponibile per gli Stati Uniti, e che anche chi non abita in America può inviare la sua risposta al sondaggio.

Il sondaggio é costituito da 49 domande e la sua scadenza é oggi, 15 maggio 2022. Tuttavia, se vi affrettate, potete davvero fare la differenza, e votare non solo affinché la compagnia giapponese possa sapere su quale console vorreste giocare dei nuovi titoli delle saghe sovracitate, ma anche per votare affinché remake di titoli passati, come l’amatissimo Persona 5 Royal, vengano portati sulle vostre console preferite. E Nintendo Switch rientra fra le opzioni per entrambe le domande!

Cosa aspettate allora? Partecipate anche voi al sondaggio cliccando qui.

Potrebbero interessarti

No more posts to show