Splatoon 3 arriverà su Nintendo Switch a inizio settembre

Splatoon 3 sarà disponibile sulle console della famiglia Nintendo Switch a partire dal 9 settembre 2022.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E, da oggi, l’espansione di Splatoon 2 sarà gratuita per i possessori di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Dopo l’annuncio a sorpresa della data di uscita di Xenoblade Chronicles 3, la grande N ha deciso di alleviare nuovamente queste ultime uggiose giornate di aprile con un’altra imperdibile novità. L’attesissimo Splatoon 3 sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da venerdì 9 settembre 2022.

In Splatoon 3, le mischie mollusche daranno vita a emozionanti battaglie online 4 contro 4 con scenari nuovi e altri già noti, dove squadre di 4 giocatori si sfideranno a chi ricopre più terreno con il proprio inchiostro. Un nuovo filmato fornisce qualche dettaglio su uno dei nuovi scenari, il Sobborgo Siluriano, e sul calamarco, una nuova arma a forma di arco che permette di splattare in orizzontale e in verticale.

Oltre ai frenetici scontri 4 contro 4, Splatoon 3 avrà anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. Nella modalità per giocatore singolo, i giocatori aiuteranno Numero 3 a combattere gli Octariani per svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa. I giocatori che si tufferanno nella Salmon Run potranno splattare in compagnia e sconfiggere ondate di pericolosi Gran Salmonoidi. Alcuni sono davvero giganteschi!

Ma non finisce qui! Per prepararsi all’arrivo di Splatoon 3, a partire da oggi i possessori di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e di una copia di Splatoon 2 possono accedere al DLC Splatoon 2: Octo Expansion su Nintendo Switch senza costi addizionali.

Per accedere al DLC, dopo aver trovato Splatoon 2: Octo Expansion nel Nintendo eShop con la console Nintendo Switch, è sufficiente selezionare “Scarica” nella sezione “Contenuti per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo” che si trova in alto nella pagina.

Potrebbero interessarti

No more posts to show