Space Harrier II, Shining Force II e Sonic Spinball sono ora disponibili su Nintendo Switch Online

Nintendo-Switch-Online-Mega-Drive-Aprile-NintendOn
Nintendo ha rivelato i tre nuovi classici SEGA Mega Drive disponibili per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: Space Harrier II, Shining Force II e Sonic Spinball.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Accessibili per tutti gli abbonati al Pacchetto aggiuntivo

Nella giornata di oggi, la grande N ha annunciato di aver aggiunto tre nuovi classici SEGA Mega Drive all’interno di Nintendo Switch Online. Space Harrier II, Shining Force II e Sonic The Hedgehog Spinball sono infatti i tre nuovi titoli entrati a far parte del catalogo SEGA Mega Drive, disponibili per tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Il primo capitolo Shining Force, gioco di ruolo tattico a tema fantasy rilasciato originariamente da SEGA nel 1993, era stato pubblicato all’interno del catalogo come titolo di lancio e ora sarà possibile giocare anche al suo sequel. Anche il famoso porcospino blu era sbarcato su Nintendo Switch Online in occasione del lancio del servizio, tramite Sonic 2, che adesso può vantare anche di uno dei primissimi spin-off della serie. Infine, Space Harrier 2 è il classico e innovativo sparatutto pubblicato nel 1988 per SEGA Mega Drive.

Avete già giocato ai titoli in questione? Siete iscritti a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show