TMNT: Shredder’s Revenge è in arrivo questa estate, mostrato un nuovo video gameplay

TNMT Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge si mostra in un nuovo video gameplay di 11 minuti, confermando il ritorno dei doppiatori originali della serie e l'arrivo della versione fisica.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile anche in versione fisica

IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo beat’em up di Tribute Games dedicato alle tartarughe più famose al mondo, che mostra i primi due stage della campagna. Il titolo vedrà anche il ritorno dei doppiatori originali della serie animata anni ’80.

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita, è stato confermato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà questa estate su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà inoltre disponibile una versione fisica del gioco, che include anche la colonna sonora digitale.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato annunciato l’anno scorso e sarà pubblicato dal publisher francese Dotemu. Sarà possibile affrontare la campagna in solitaria oppure insieme ad altri quattro partecipanti. Inoltre, come mostrato dal trailer di febbraio, potrete prendere parte ai combattimenti anche con il formidabile il maestro Splinter.

Siete pronti a impersonare le tartarughe più famose al mondo e sconfiggere il temibile Shredder?

Potrebbero interessarti

No more posts to show