Il ritorno dei ninja
Dotemu ha appena annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, riproposizione in chiave videoludica del noto brand delle Tartarughe Ninja e chiaramente ispirato a Teenage Mutant Ninja Turtles, celebre produzione targata Konami molto apprezzata verso la fine degli anni ’80.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, in sviluppo presso Tribute Games che all’interno del team ha elementi che all’epoca lavorarono a TMNT per Game Boy Advance e che sfrutta la licenza di Nickelodeon, è un classico beat ’em up a scorrimento orizzontale, nel quale sarà possibile impersonare le quattro tartarughe Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo anche in cooperativa.
Ecco di seguito il primo trailer rilasciato da Dotemu:
Qui invece alcune immagini tratte da momenti di gameplay:
Come si può notare dal trailer la produzione punta molto sulla licenza del cartone animato detenuta da Nickelodeon, il tutto riproposto con uno stile grafico in pixel art molto interessante.
Potrebbe interessarti:
Due giochi in sconto da Nintendo per l’anniversario di Super Mario
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non ha al momento una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe giungere sul mercato, pandemia permettendo, per Nintendo Switch, PC e le altre console nel corso del 2021.