Il formidabile maestro si unisce alla lotta
Attraverso YouTube, il publisher francese DotEmu ha mostrato un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo titolo di Tribute Games con le tartarughe più famose al mondo. Oltre a mostrare delle nuove sequenze di gioco, il filmato ha svelato un nuovo personaggio giocabile: il maestro Splinter.
Nonostante il carattere calmo e riflessivo, il celebre ratto mutante è un lottatore formidabile grazie alla sua padronanza delle arti marziali. Sferra potenti attacchi con il suo fidato bastone e utilizza le sue mosse speciali per vincere contro ogni avversario.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta di un magnifico comparto grafico in pixel-art ispirato alle originali Tartarughe Ninja del 1987, con un gameplay che riprende i classici beat ‘em up arcade. Non è ancora stata annunciata la data d’uscita ufficiale, ma il titolo è atteso nel corso di quest’anno per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).
Cosa ne pensate di questo nuovo gioco pubblicato da DotEmu? Avete già deciso con quale personaggio prenderete parte alle battaglie?