Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo trailer mostra Splinter

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-Shredder’s-Revenge-NintendOn
DotEmu ha pubblicato un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che mostra il formidabile maestro Splinter in azione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il formidabile maestro si unisce alla lotta

Attraverso YouTube, il publisher francese DotEmu ha mostrato un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, il nuovo titolo di Tribute Games con le tartarughe più famose al mondo. Oltre a mostrare delle nuove sequenze di gioco, il filmato ha svelato un nuovo personaggio giocabile: il maestro Splinter.

Nonostante il carattere calmo e riflessivo, il celebre ratto mutante è un lottatore formidabile grazie alla sua padronanza delle arti marziali. Sferra potenti attacchi con il suo fidato bastone e utilizza le sue mosse speciali per vincere contro ogni avversario.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta di un magnifico comparto grafico in pixel-art ispirato alle originali Tartarughe Ninja del 1987, con un gameplay che riprende i classici beat ‘em up arcade. Non è ancora stata annunciata la data d’uscita ufficiale, ma il titolo è atteso nel corso di quest’anno per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco pubblicato da DotEmu? Avete già deciso con quale personaggio prenderete parte alle battaglie?

Potrebbero interessarti

No more posts to show