Ed è da leccarsi i baffi!
Dopo i leak delle recenti ore sul Nintendo Switch Online, ecco spuntare su Twitter una lista di titoli per Game Boy Advance che pare siano stati testati per essere aggiunti al servizio.
La lista è stata pubblicata da Mondo Mega e comprende titoli del calibro di Mario & Luigi: Superstar Saga, Metroid Fusion, Metroid Zero Mission, Fire Emblem: The Sacred Stones, Golden Sun e Wario Land 4. Non solo titoli first party in ogni caso, visto che nell’elenco compaiono anche Astro Boy: Omega Factor, Kingdom Hearts: Chain of Memories e Mega Man Battle Network 2.
Vi lasciamo alla lista completa:
Da segnalare come, secondo il leaker, all’interno dell’emulatore sarebbero stati scovati diversi screenshot di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo, principalmente nelle fasi di scambio dati tramite cavo. E anche se non protagonisti del leak, da menzionare anche dei titoli per Game Boy Color, ovvero: Super Mario Land, The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX, Tetris, and Qix.
Ricordiamo come sempre che non si stanno trattando informazioni ufficiali e che Nintendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a un’espansione del servizio.