The Outbound Ghost è un RPG in stile Paper Mario che arriverà su Nintendo Switch

The Outbound Ghost, un adventure-RPG che ci ricorda tantissimo la serie di Paper Mario, è in sviluppo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Segnatevi questo titolo!

I publisher Digerati e Conradical Games hanno annunciato che The Outbound Ghost, un adventure-RPG che ci ricorda tantissimo la serie di Paper Mario, è in sviluppo per Nintendo Switch. Il titolo esordirà nel corso del 2022.

Al centro del gioco, la meccanica della vita oltre la morte. L’obiettivo del giocatore sarà quello di far giungere i fantasmi protagonisti del gioco nell’aldilà. La storia gira intorno alla città di Outbound, una città, per l’appunto, fantasma, e casa dei nostri simpatici e inquieti lenzuolini levitanti. Tanti i misteri da risolvere e ancor più i problemi terreni che affliggono questa particolare comunità.

Il gameplay si basa sulle lotte a turni, sulle abilità e il puzzle-solving. Un RPG a tutto tondo insomma, che speriamo possa soddisfare anche i palati più esigenti. Il progetto è stato sovvenzionato su Kickstarter e ha raggiunto il 100% degli obiettivi in circa 32 ore! Le ispirazioni degli sviluppatori? Oltre al già citato Paper Mario, abbiamo The Legend of Zelda e Undertale.

Cosa ne pensate di questo titolo? Gli darete una possibilià?

Potrebbero interessarti

No more posts to show