In arrivo l’edizione fisica di Eastward, aperti i preordini

eastward-nintendon
Uno dei titoli indie più acclamati dello scorso anno, Eastward, riceverà presto una versione fisica e un'edizione da collezione, insieme a un gioco da tavolo ufficiale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’acclamato titolo indie avrà presto una versione fisica

Eastward, l’affascinante avventura realizzata da Pixpil, riceverà presto una versione fisica per Nintendo Switch. Lo sviluppatore cinese, insieme al publisher Chucklefish, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Skybound Games e iam8bit per realizzare due edizioni fisiche del gioco: Standard Edition e Collector’s Edition.

La versione Standard costa $34.99 e include una copia fisica del gioco e un set di sticker in versione chibi. La Collector’s Edition ha un costo di $74.99 e sarà limitato solo a 3000 copie; avrà gli stessi contenuti dell’edizione precedente, insieme a un’esclusiva cover disegnata dall’artista Laura Bifano e il gioco da tavolo ufficiale di Eastward, realizzato da Erich Meyr.

Eastward-Standard-Edition-NintendOn

Se siete amanti dei vinili potreste prendere in considerazione anche l’edizione Vinyl Soundtrack, che contiene due vinili con le musiche di Eastward (composte da Joel Corelitz) e il gioco da tavolo ufficiale. Proprio come la Collector’s Edition, anche quest’ultima versione sarà limitata a 3000 copie e costa $74.99. Salvo ritardi, la spedizione per tutte le edizioni è prevista per il 24 maggio 2022 ma potete già preordinare la vostra copia attraverso questo link.

Se avete già giocato a Eastward e siete appassionati dell’acclamato titolo indie, non potrete certo perdere questa fantastica occasione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show