Ecco 4K Gamer Pro, un nuovo dongle che promette di portare il 4K su Nintendo Switch

4K-Gamer-Pro-NintendOn
È stato annunciato il 4K Gamer Pro, un nuovo dongle plug-and-play che promette di upscalare i titoli per Nintendo Switch al tanto decantato 4K con zero lag.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Riuscirà davvero a migliorare l’esperienza di gioco?

Grazie a un nuovo dongle, presto sarà disponibile una funzione molto attesa dai giocatori di Nintendo Switch: ovvero il supporto alla risoluzione 4K. Il 4K Gamer Pro è infatti una nuovo dispositivo plug-and-play che promette di upscalare i titoli per la piccola ibrida al tanto decantato 4K con zero lag.

4K Gamer Pro è una nuova versione del 4K Gamer+, lanciato in Asia nel 2021, e secondo i produttori offrirà “un aumento del 20% in nitidezza, colorazione e profondità di campo” rispetto al modello precedente, grazie a mesi di ricerche e test che gli hanno permesso di migliorare drasticamente ciò che era stato fatto prima.

Sarà anche possibile regolare il livello di upscaling attraverso tre modalità, cliccando semplicemente un piccolo pulsante presente sul dispositivo. Il 4K Gamer Pro sarà disponibile ad aprile su Kickstarter e funzionerà anche per PlayStation 4, Wii U, Apple TV e Chromecast. Nel mentre potete accedere al sito ufficiale per iscrivervi alla newsletter dedicata e ottenere il 30% di sconto.

Oltre al modello precedente, il 4K Gamer Pro non è il primo prodotto di questo tipo. È infatti disponibile anche il Marseille mClassic, che con poco meno di 100€ riesce a rendere i contenuti video migliori.

Cosa ne pensate a riguardo? Credete che il 4K Gamer Pro possa migliorare radicalmente l’esperienza di gioco?

Potrebbero interessarti

No more posts to show