Nuovi avatar Nintendo Switch a tema Mario Odyssey: arriva l’Orto Robotanico

mario-odyssey-orto-nintendon
Dopo Tostalandia, arrivano nuovi avatar Switch Online dedicati a Super Mario Odyssey: ora ci sono nuovi personaggi e sfondi provenienti dall'Orto Robotanico.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non lasciatevi sfuggire questi nuovi elementi per la vostra icona

Continuano a cambiare le icone personalizzabili disponibili per gli utenti Nintendo Switch Online, e continua la serie di Super Mario Odyssey.

La settimana scorsa abbiamo visto diventare disponibili personaggi, sfondi e cornici ispirati a Tostalandia, nel Regno delle Sabbie, mentre ora è arrivato il momento del Regno della Selva: è possibile sbloccare elementi provenienti dall’Orto Robotanico.

Come già detto, questi avatar fanno parte della serie delle icone personalizzabili esclusive per gli abbonati Nintendo Switch Online: per crearne, avrete bisogno di sbloccare utilizzando i Punti di Platino almeno un personaggio e uno sfondo. I personaggi vi costeranno 10 punti l’uno, mentre sfondi e cornici sono disponibili per 5 punti.

Gli avatar personalizzabili di Super Mario Odyssey saranno disponibili fino al 4 aprile 2022, ma gli elementi sbloccabili cambieranno ogni settimana, quindi se siete interessati prestate attenzione a quello che verrà inserito prossimamente, potrebbe essere quello che state cercando!

Avete già provato qualche avatar personalizzabile?

Potrebbero interessarti

No more posts to show