Sono disponibili nuovi avatar a tema Mario Odyssey per Nintendo Switch Online

mario-odyssey-nintendon
Se amate Mario Odyssey e volete personalizzare il vostro account Nintendo Switch, sono disponibili avatar personalizzabili per gli abbonati a Switch Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una terza ondata di avatar sul mitico gioco di Mario

Anche se parliamo di un gioco uscito nel lontano 2017, Super Mario Odyssey è stato un titolo che ha saputo fare breccia nel cuore dei fan della serie, e se ne continua a parlare ancora oggi. Nintendo questo lo sa bene, e forte del successo di Mario Odyssey ha deciso di rendere disponibili nuovi avatar basati su di esso per il profilo Switch Online.

Queste icone raffigurano principalmente luoghi e personaggi di Tostalandia, nel Regno delle Sabbie, e saranno interamente personalizzabili. I membri di Nintendo Switch Online possono entrare sul loro account, selezionare la ricompensa che desiderano sbloccare (utilizzando Punti di Platino) per poi poterla utilizzare liberamente.

Questi avatar saranno disponibili fino al 4 aprile, quindi se siete interessati a sbloccarli tenete a mente questa scadenza.

Sono già disponibili avatar per Nintendo Switch Online anche di altri titoli molto apprezzati, come, ad esempio, Animal Crossing: New Horizons. Tutte le icone sbloccabili sono raccolte nella sezione “Ricompense” del proprio profilo Switch Online sulla console.

Questi aggiornamenti sono periodici, e non è la prima volta che vediamo l’inserimento di avatar a tema Mario Odyssey, quindi ci si può aspettare che ne vengano introdotti anche altri. Non ci resta che attendere il prossimo mese.

Vi piacciono questi avatar? Ne sbloccherete qualcuno?

Potrebbero interessarti

No more posts to show