Il pre-download per il Pass Percorsi di Mario Kart 8 è aperto ai membri Switch Online

Mario-Kart-8-Deluxe-Pass-Percorsi-NintendOn
Se possedete un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo e giocate a Mario Kart 8, potete cominciare subito a scaricare il nuovo DLC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se siete abbonati, potete cominciare a prepararvi

Si avvicina sempre di più l’uscita del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8, il nuovissimo DLC dedicato a Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, che porterà ben 48 nuovi circuiti all’interno del gioco.

Il Pass Percorsi è acquistabile a 24,99€ singolarmente, ma per gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo questo è incluso nei contenuti dell’abbonamento, e non solo: Nintendo ha comunicato che chi possiede un’iscrizione attiva al momento, può già cominciare a pre-scaricare il DLC in attesa dell’uscita.

Il Pass Percorsi Aggiuntivi comprende 6 pacchetti con 8 nuovi circuiti l’uno. Scaricare il pass, al momento, permetterà di usufruire dei primi 8 circuiti, mentre gli altri pacchetti verranno gradualmente rilasciati fino alla fine del 2023.

Se siete abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, fate un salto sul Nintendo eShop e scaricate gratuitamente il pass per non perdere neanche un minuto dal momento dell’uscita del contenuto.

Voi siete abbonati? Scaricherete il Pass Percorsi Aggiuntivi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show