Annunciata la data d’uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak

sunbreak-monster-hunter-nintendon
Il Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event ha svelato alcune delle novità presenti nell'espansione, e ha finalmente rivelato la data di pubblicazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il DLC arriverà all’inizio di quest’estate

Ha appena avuto luogo il Monster Hunter Digital Event, il periodico aggiornamento tenuto da Capcom sulle novità in uscita per quanto riguarda il brand di Monster Hunter.

Questo evento è stato incentrato esclusivamente su Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova espansione di Monster Hunter Rise annunciata durante il Nintendo Direct dello scorso settembre e in uscita quest’anno. Sono stati mostrati numerosi dettagli riguardo i contenuti che questo DLC porterà al gioco, ma soprattutto è stata finalmente annunciata una data definitiva.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile per il download a partire dal 30 giugno 2022. Se possedete già Monster Hunter Rise, potrete acquistare versione standard di Sunbreak, contenente solo l’espansione, o anche una versione deluxe che includerà alcuni bonus come set Stili Armatura, Gesti e Capelli.

Per quelli che, invece, non possiedono Monster Hunter Rise, sarà possibile acquistare il gioco base e l’espansione in un unico pacchetto chiamato Monster Hunter Rise + Sunbreak. Questa versione del gioco sarà disponibile sia in edizione digitale che in edizione fisica.

Sfortunatamente, non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale dell’espansione Sunbreak. Nel caso di Monster Hunter World, il prezzo dell’espansione Iceborne è stato fissato a 40€, ed è presumibile aspettarsi un costo simile per quanto riguarda anche questo DLC, ma per qualsiasi conferma sarà necessario aspettare una comunicazione ufficiale di Capcom.

State aspettando Monster Hunter Rise: Sunbreak? Acquisterete questa espansione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show