Coromon avrà una modalità nuzlocke, il cross-save ed altre funzionalità

Coromon-1-NintendOn
Ecco una serie di nuove caratteristiche che troveremo al lancio di Coromon, un titolo in cui dovrete addomesticare tante nuove creaturine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco una serie di modalità e caratteristiche che sarà possibile trovare già al lancio.

Coromon, il nuovo gioco  di Freedom Games e TRAGsoft che vi vedrà impegnati nella cattura di vari mostri, offrirà da subito una modalità “Nuzlocke”, varie opzioni di accessibilità legate alla difficoltà, il cross-save, il multiplayer e molto altro.

Per quanto riguarda la Nuzlocke, ai giocatori sarà dato un set di regole molto stringente, come il poter catturare solo un Coromon per area, nessuna possibilità di fuggire dalle battaglie, nessun oggetto per il teletrasporto e dopo che una creatura perderà i sensi in battaglia non sarà più possibile risvegliarla.

Le difficoltà disponibili saranno Easy, Regular, Hard e Insane. La modalità “Insane” sarà proprio quella da selezionare per poter accedere alla Nuzlocke. Addirittura esiste una quinta opzione di difficoltà che permette di cambiare varie caratteristiche relative all’accessibilità della sfida, per un’esperienza totalmente personalizzata, compresi i prezzi degli oggetti e la loro reperibilità, i limiti delle catture Coromon per ogni area, le limitazioni alle cure e molto altro.

Inoltre Coromon supporterà completamente il cross-save tra Switch e Steam, permettendo quindi di trasferire i propri progressi attraverso le due piattaforme.

Freedom Games ha inoltre parlato del “randomizer” integrato nel gioco, grazie a cui ogni Coromon selvaggio, il team di allenatori nemici, i diagrammi evolutivi e della abilità dei vari Coromon, gli oggetti collezionabili e tanti altri aspetti possono essere completamente cambiati per un’avventura infinitamente rigiocabile.

Il gioco avrà il supporto al multiplayer online per poter affrontare altri allenatori da tutto il mondo. Ecco di seguito un video che mostra alcune delle caratteristiche descritte fino ad ora.

Coromon è in uscita il 31 marzo 2002, anche per Nintendo Switch. Potete consultare il sito ufficiale a questo indirizzo. Stavate seguendo lo sviluppo di questo gioco

Potrebbero interessarti

No more posts to show