Disponibile a breve su Nintendo Switch
Attraverso un nuovo video, il publisher Freedom Games ha mostrato nel dettaglio il sistema di combattimento di Coromon, il nuovo gioco sviluppato dalla software house TRAGsoft e ispirato ai primi capitoli della serie Pokémon. Proprio come mostrato nel trailer che annunciava la data d’uscita, il titolo presenta dei combattimenti a turni e più di 100 affascinanti creature da poter catturare, addestrare e lottare.
Caratteristica importante di Coromon è il sistema di combattimento basato sulla resistenza, dove ogni mossa richiede una quantità di energia per poter essere utilizzata. Inoltre, sarà possibile recuperare stamina facendo riposare per un turno la nostra creaturina.
Il video conferma anche la presenza di una modalità online, dove potremmo sfidare i nostri amici o partecipare a competitive lotte multiplayer, e dei boss titanici, ognuno suddiviso in varie fasi e con abilità differenti. Coromon ci farà vivere una straordinaria avventura nel mondo di Velua, minacciato da una misteriosa forza aliena. Prendi parte all’organizzazione di Lux Solis, esplora sei grandi aree e sconfiggi gli invasori.
Coromon sarà disponibile a partire dal 31 marzo 2022 per Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games). Lo acquisterete?