Ecco cosa può fare il salto generazionale
Il Pass Percorsi Aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe è finalmente qui: i primi percorsi inclusi con il Pass sono scaricabili e giocabili per tutti i possessori di Nintendo Switch Online, oltre a quelli che hanno acquistato il DLC separatamente.
La prima ondata di 8 circuiti, disponibile sin da adesso, comprende il Trofeo Scatto Dorato e il Trofeo Gattofortuna, che a loro volta includono i percorsi:
- Promenade di Parigi (Mario Kart Tour)
- Circuito di Toad (Mario Kart 7)
- Cioccocanyon (Mario Kart 64)
- Outlet Cocco (Mario Kart Wii)
- Neon di Tokyo (Mario Kart Tour)
- Colli Fungo (Mario Kart DS)
- Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit)
- Covo ninja (Mario Kart Tour)
Sono tutti circuiti già presenti in altre versioni del gioco, e per questo GameXplain ha realizzato un video in cui mette a confronto la versione Mario Kart 8 Deluxe dei circuiti con quella della rispettiva console di origine.
Come si può facilmente notare, alcuni circuiti sono tutto sommato simili agli originali, ma per quelli più antichi, risalenti ai tempi del Nintendo 64 o del Game Boy Advance, le piste sono state quasi completamente ridisegnate per avere un look più moderno.
Ricordiamo che questi sono solo i primi 8 circuiti inclusi nel pass: gli altri 40 arriveranno gradualmente, in pacchetti da 8, fino alla fine del 2023.
Avete scaricato il Pass Percorsi Aggiuntivi? Vi piacciono le nuove piste?