Hogwarts Legacy, il community manager di Avalanche conferma l’arrivo su Switch

Hogwarts Legacy Salone
Un tweet del community manager di Warner Bros. Avalanche conferma l'arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco una conferma attraverso un tweet.

Siamo ancora sorpresi dalla notizia di venerdì, ovvero il fatto che Hogwarts Legacy (un titolo next-gen ambientato nei luoghi dei libri e film di Harry Potter) arriverà anche su Nintendo Switch. La conferma di questa notizia è arrivata inizialmente tramite la FAQ del sito ufficiale del gioco, ma da poco anche il community manager di Warner Bros. Avalanche, Chandler Wood ha dimostrato la validità di quella che sembrava solo una voce, tramite uno scambio di tweet con GoNintendo, come si vede di seguito.

“Non abbiamo ulteriori dettagli al momento tranne che la conferma che sì, Hogwarts Legacy arriverà anche su Switch.”

Permangono, dunque i dubbi sul fatto che il gioco sia rilasciato in una versione propria per Nintendo Switch o se si tratterà di una “cloud version”, anche se la notizia iniziale riportava già la box art del titolo per Switch pubblicata da Amazon US.

Tuttavia, se due indizi fanno una prova, vedremo veramente Hogwarts Legacy su Nintendo Switch in una forma o nell’altra. Siete pronti a questo nuovo titolo open-world a base di magie ambientato nella scuola dei maghi più famosa del mondo? La finestra di lancio è fissata per le feste natalizie del 2022. State pensando ad accaparrarvi questa versione Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show