Freedom Planet 2 arriverà a settembre

freedom-planet-2-nintendon
Il primo Freedom Planet è arrivato già da tempo su Nintendo Switch, e ora il suo sequel si appresta ad uscire quest'anno su tutte le piattaforme.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il platform di Galaxy Trail torna finalmente quest’anno

I fan di Sonic the Hedeghog avranno probabilmente già sentito parlare di Freedom Planet. Si tratta di un titolo platform del 2014 originariamente concepito come fan game su Sonic, ma con il tempo la designer Sabrina DiDuro ha deciso di farlo diventare una nuova IP.

Il primo titolo della serie è già disponibile su Nintendo Switch, ma abbiamo atteso una data d’uscita precisa per il suo sequel molto a lungo.

A quanto pare, finalmente, Freedom Planet 2 sembra avere una data d’uscita ufficiale, comunicata attraverso il profilo Twitter di Galaxy Trail.

Nella comunicazione, gli sviluppatori hanno dichiarato che la finestra di lancio iniziale, prevista per la primavera del 2022, è stata posticipata per cause impreviste. Inoltre, il lead designer del gioco ha purtroppo subito un infortunio alla mano, e la nuova data d’uscita gli permetterà di riprendersi con più calma.

Freedom Planet 2 uscirà il 13 settembre 2022 in contemporanea su tutte le piattaforme, compreso Nintendo Switch.

Stavate aspettando questo titolo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show