Un nuovo capitolo di The Witcher è in sviluppo, utilizzerà Unreal Engine 5

The-Witcher-4-NintendOn
Attraverso il blog ufficiale, CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato che il prossimo capitolo della serie The Witcher è in lavorazione e sarà sviluppato in Unreal Engine 5.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriva l’annuncio ufficiale

Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato che il prossimo capitolo di The Witcher è in lavorazione, inaugurando una nuova saga per il franchise, e a differenza dei titoli precedenti, che utilizzavano il motore grafico REDengine, sarà sviluppato in Unreal Engine 5.

Questo cambio darà inizio a una stretta partnership, della durata di diversi anni, con Epic Games, che fornirà supporto a CD Projekt RED nello sviluppo e adatterà il motore grafico in base alle esigenze della software house polacca.

The-Witcher-4-cover-NintendOn

Visto il successo del terzo capitolo era facile pensare che un nuovo titolo della serie fosse in cantiere, ma finora CD Projekt RED non aveva condiviso molte informazioni a riguardo. Oltre a una meravigliosa immagine teaser, attualmente non sono state rivelate altri dettagli ma si tratta comunque di un annuncio importante, soprattutto per tutti gli appassionati di The Witcher.

Il terzo capitolo della saga è sbarcato su Nintendo Switch nel 2019, grazie a un porting realizzato da Saber Interactive. Ci avete già giocato?

Potrebbero interessarti

No more posts to show