Nintendo Switch Online, disponibili ora tre nuovi classici Sega Mega Drive

Nintendo-Switch-Online-Mega-Drive-Marzo-NintendOn
La grande ha annunciato l'arrivo di tre nuovi classici SEGA Mega Drive all'interno del catalogo di Nintendo Switch Online: Super Fantasy Zone, Light Crusader e Alien Soldier.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La libreria si allarga

Questo mese la grande N ha portato diverse sorprese per tutti gli abbonati di Nintendo Switch Online. Oltre all’arrivo di F-Zero X all’interno della libreria dei titoli N64, il servizio ha aggiornato il suo catalogo Premi e introdotto un sacco di nuove icone, sfondi e cornici per personalizzare il proprio profilo, riscattabili tramite i Punti Platino.

Tra le altre novità, il parco titoli SEGA Mega Drive si allarga e dà il benvenuto a tre nuovi classici. Da oggi, tutti gli iscritti al Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online potranno giocare a Super Fantasy Zone, Light Crusader e Alien Soldier.

Per chi non lo conoscesse, Fantasy Zone è un titolo sparatutto sviluppato e pubblicato da Sunsoft nel 1992, e rilasciato anche nel 2008 per Wii tramite Virtual Console. Light Crusader è invece un gioco d’azione e avventura sviluppato da Treasure, pubblicato nel 1995 su Mega Drive e arrivato anche su piattaforme più recenti attraverso la raccolta SEGA Genesis Classics. Infine, Alien Soldier è classico videogioco run ‘n’ gun sviluppato Treasure e pubblicato da SEGA nel 1995.

Avete già giocato a questi tre titoli per SEGA Mega Drive? Quali altri classici vorreste vedere inclusi nel catalogo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show