F-Zero X è in arrivo su Nintendo Switch Online

f-zero-x-nintendon
Captain Falcon arriva su Nintendo Switch: F-Zero X entra a far parte del catalogo di giochi Nintendo 64 disponibili con Nintendo Switch Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’ulteriore aggiunta al pacchetto aggiuntivo

Continua ad ampliarsi il parco titoli degli emulatori Nintendo 64 e Sega Mega Drive offerti con il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

Questo vedrà l’aggiunta di un grande classico: F-Zero X, racing game per Nintendo 64 di una serie ormai divenuta di culto. Il gioco verrà aggiunto alla libreria il prossimo 11 marzo, e Nintendo ha già condiviso un breve trailer che lo mostra in azione proprio su Nintendo Switch.

Pur trattandosi di una serie con una fanbase piuttosto ampia, Nintendo ha più volte dichiarato di non aver intenzione di sviluppare un nuovo capitolo di F-Zero. Sperando cambi idea, nel frattempo, possiamo solo goderci questo vecchio capolavoro su emulatore.

Il titolo precedente ad essere stato aggiunto tra i giochi emulabili con il Pacchetto Aggiuntivo era The Legend of Zelda: Majora’s Mask, lo scorso 25 febbraio. Non ci sono ulteriori informazioni su quali titoli verranno aggiunti prossimamente, ma l’annuncio di un gioco al mese sembra ormai assicurato.

Quali giochi Nintendo 64 vorreste vedere aggiunti al catalogo di Nintendo Switch Online?

Potrebbero interessarti

No more posts to show