Monster Hunter Rise: annunciata la data del prossimo Digital Event, con novità su Sunbreak

sunbreak
Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà tra qualche mese, ma Capcom comincerà a diffondere dettagli sulla nuova espansione tramite un nuovo Digital Event.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nuove informazioni in arrivo sul DLC in uscita

Si avvicina sempre di più la data d’uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’espansione a pagamento dell’acclamato Monster Hunter Rise per Nintendo Switch. Per mettere le mani sul DLC dovremo aspettare la prossima estate, ma altre informazioni sui contenuti che questa introdurrà stanno per arrivare.

Capcom ha appena annunciato, tramite il profilo Twitter di Monster Hunter, che il 15 Marzo a partire dalle 15:00 (ora italiana) avrà luogo il nuovo Monster Hunter Digital Event, e saranno presentate informazioni inedite su Sunbreak come i nuovi mostri.

Monster Hunter Rise è stato un successo, sia per quanto riguarda la critica che per i risultati di vendita, ma i nuovi contenuti offerti da Capcom stanno cominciando a scarseggiare. L’espansione Sunbreak potrebbe essere proprio la linfa vitale di cui il gioco ha bisogno per continuare a interessare la community.

Per seguire la diretta vi basterà connettervi, come già detto, il 15 marzo alle 15:00 sul canale Twitch di Monster Hunter.

Cosa vi aspettate da questa diretta? Quali mostri sperate che vengano implementati in questa nuova espansione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show