Nintendo Switch Online, ecco una seconda serie di icone utente a tema Super Mario Odyssey

Mario Odyssey
Per gli iscritti a Nintendo Switch Online ecco una nuova serie di icone utente tratte da Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quale personaggio vorreste come vostro avatar?

Ecco che la selezione di icone utente su Nintendo Switch Online ha ricevuto una nuova infornata, a base di oggetti e personaggi tratti da Super Mario Odyssey. Queste sono state rese disponibili durante la scorsa settimana e gli utenti iscritti al programma My Nintendo possono spendere i punti accumulati su varie icone tra cui nemici, sfondi, e immagini tratte proprio da Super Mario Odyssey, per un costo che va dai 5 ai 10 Punti di platino.

Super Mario Odyssey è il titolo in evidenza per il mese di marzo e le icone del gioco saranno disponibili fino al 4 aprile alle 3:00 del mattino. Fino a quella data, durante le prossime settimane Nintendo cambierà la selezione di icone relative a questo gioco ogni lunedì alla stessa ora.

Come probabilmente saprete, al momento sono disponibili anche varie icone a tema Animal Crossing e gli utenti potranno trovare vari avatar relativi agli abitanti che compiono gli anni nel mese di marzo, fino al 4 aprile. Nintendo fa sapere che aggiornerà le icone degli abitanti ogni mese, in base proprio al mese in cui i vari personaggi compiono gli anni.

Bisogna tenere presente che queste icone sono disponibili esclusivamente per i membri iscritti al servizio Nintendo Switch Online. Vi siete già accaparrati qualcuna di queste icone? Quale è stata la vostra scelta?

Potrebbero interessarti

No more posts to show