Il parco tematico Nintendo arriva anche negli Stati Uniti.
Il parco tematico Super Nintendo World ha fissato una nuova apertura per il 2023 anche all’interno degli Universal Studios di Hollywood. Il primo di questi parchi ha aperto in Giappone durante lo scorso marzo e dovrebbe apparire in seguito anche ad Orlando (indicativamente attorno al 2025) e a Singapore.
#SuperNintendoWorld is opening in 2023 at Universal Studios Hollywood! Level up with exclusive merch at the Feature Presentation store, opening soon. pic.twitter.com/4qh0bDACGN
— Universal Studios Hollywood (@UniStudios) March 10, 2022
Il parco sarà composto da varie attrazioni ed aree interattive, nonché negozi e ristoranti con protagonisti i personaggi e i luoghi dei più famosi titoli Nintendo. Gli Universal Studios hanno in mente di offrire un intrattenimento esilarante con nuove tecnologie, ispirate proprio da quei personaggi e videogiochi che hanno accompagnato generazioni di fan Nintendo per oltre quaranta anni.
Nel frattempo, per spianare la strada a questa apertura, tutti i visitatori troveranno a breve un negozio “Feature Presentation” che offrirà capi d’abbigliamento e collezionabili di Mario e Luigi, cappelli dei vari personaggi e peluches di Yoshi, Mario, Bowser e Luigi.
Cosa ne pensate di questa nuova apertura? Potrebbe valere un viaggio negli Stati Uniti o forse è meglio attendere un’eventuale apertura europea?