Super Nintendo World aprirà anche negli Universal Studios di Hollywood nel 2023

Super Nintendo World Hollywood
Super Nintendo World ha nei piani l'apertura all'interno degli Universal Studios di Hollywood, seguita da Orlando e Singapore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il parco tematico Nintendo arriva anche negli Stati Uniti.

Il parco tematico Super Nintendo World ha fissato una nuova apertura per il 2023 anche all’interno degli Universal Studios di Hollywood. Il primo di questi parchi ha aperto in Giappone durante lo scorso marzo e dovrebbe apparire in seguito anche ad Orlando (indicativamente attorno al 2025) e a Singapore.

Il parco sarà composto da varie attrazioni ed aree interattive, nonché negozi e ristoranti con protagonisti i personaggi e i luoghi dei più famosi titoli Nintendo. Gli Universal Studios hanno in mente di offrire un intrattenimento esilarante con nuove tecnologie, ispirate proprio da quei personaggi e videogiochi che hanno accompagnato generazioni di fan Nintendo per oltre quaranta anni.

Nel frattempo, per spianare la strada a questa apertura, tutti i visitatori troveranno a breve un negozio “Feature Presentation” che offrirà capi d’abbigliamento e collezionabili di Mario e Luigi, cappelli dei vari personaggi e peluches di Yoshi, Mario, Bowser e Luigi.

Cosa ne pensate di questa nuova apertura? Potrebbe valere un viaggio negli Stati Uniti o forse è meglio attendere un’eventuale apertura europea?

Potrebbero interessarti

No more posts to show