Super Nintendo World, in arrivo una nuova area dedicata a Donkey Kong

Super-Nintendo-World-Donkey-Kong-NintendOn
Nintendo ha annunciato una nuova area dedicata a Donkey Kong, che sarà disponibile nel 2024 presso il Super Nintendo World, il parco tematico situato all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il parco si espande

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato che il Super Nintendo World di Osaka ospiterà una nuova area dedicata a Donkey Kong, che sarà disponibile nel 2024 e amplierà le dimensioni del parco del 70%. All’interno saranno presenti nuove attrazioni, come montagne russe, nuove esperienze interattive e bancarelle dove sarà possibile acquistare prodotti e cibo a tema. Gli ospiti potranno fare una passeggiata attraverso le lussureggianti giungle in cui vivono Donkey Kong e i suoi amici.

Potrebbe interessarti: Un’infografica di Nintendo elenca tutti i giochi mostrati al Direct di settembre

Come si legge nel comunicato, a dar vita a questa nuova zona ci sarà il team creativo di Universal e di Nintendo, tra cui Shigeru Miyamoto, il padre di Super Mario. Miyamoto dichiara di essere molto felice di poter rendere il mondo di Donkey Kong una realtà, e che “ci vorrà del tempo prima che sia completata, ma sarà un’area unica non solo per le persone che hanno familiarità con i giochi di Donkey Kong, ma per tutti gli ospiti”.

Cosa ne pensate di questa nuova area? Non siete curiosi anche voi di saperne di più?

Potrebbero interessarti

No more posts to show