News

Il nuovo set LEGO di Super Mario 64 nasconde una piccola sorpresa

Game

Il sito Brickset ha pubblicato la recensione di LEGO Blocco ? e mostrato una piccola sorpresa nascosta all’interno del set.

Il sito Brickset ha pubblicato la recensione di LEGO Blocco ? e mostrato una piccola sorpresa nascosta all’interno del set.

LEGO-Super-Mario-64-Sorpresa-NintendOn
Settembre 19, 2021

Una chicca per tutti i fan

La scorsa settimana è stato annunciato LEGO Blocco ?, un nuovo set dedicato a Super Mario 64 che include alcuni delle aree più famose del gioco. I più attenti avranno sicuramente fatto caso a una piccola apertura presente nel blocco e si saranno chiesti cosa vi fosse nascosto. La risposta arriva direttamente dal sito Brickset, che nella loro recensione rivelano una nuova sorpresa.

Nella parte anteriore del blocco vi è nascosta una statuetta di Bowser che, se premuta, verrà rivelata una porta, dietro la quale è presente una ricreazione in miniatura della battaglia tra Mario e Bowser nel Mondo Oscuro.

Potrebbe interessarti: Questo LEGO Game Boy, costruito con il set LEGO NES, in realtà è un Transformer

Ricordiamo che LEGO Blocco ? sarà disponibile dal 1 ottobre 2021 al prezzo di 169,99 €, e contiene 10 microfigure e quattro famosissime aree del gioco: il Castello di Peach, la Battaglia di Bob-omba, il Monte Refrigerio e la Landa di lava. Inoltre, sarà possibile utilizzare i personaggi LEGO Mario o LEGO Luigi degli Starter Pack.

Cosa ne pensate di questo nuovo set?

Fonte: Brickset,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *