Le abilità dei fan LEGO continuano a stupire
Il kit LEGO Nintendo Entertainment System, pubblicato per la serie LEGO Super Mario di qualche tempo fa, è un pezzo da collezione costoso ma molto simpatico. Con i mattoncini al suo interno è possibile costruire un NES, una TV con Super Mario in riproduzione, un controller e anche una cartuccia di Super Mario. Eppure, qualcuno è riuscito a farci molto di più.

Il creatore LEGO Moko si è spinto molto oltre: ha utilizzato i blocchi contenuti nel set per costruire un LEGO Game Boy, in una versione molto accurata, contenente persino una cartuccia inseribile. Una bella idea, indubbiamente, ma non è tutto qui.
Alla fine del video di montaggio pubblicato su YouTube, arriva il colpo di scena: il LEGO Game Boy non era un semplice LEGO Game Boy, ma un mech camuffato da Game Boy, un vero e proprio Transformer!
Potrebbe interessarti: A PlatinumGames piacerebbe portare Star Fox Zero su Nintendo Switch
Incredibile cosa l’immaginazione e la creatività delle persone sia in grado di produrre utilizzando un semplicissimo set di mattoncini LEGO. Tra l’altro, l’idea di creare un Game Boy – Transformer era già stata provata tempo fa da un altro creatore LEGO, Baron Von Brunk, che nel 2014 era riuscito a far comparire la sua creazione sull’Official Nintendo Magazine.
Cosa ne pensate di questa originalissima idea? Avete mai provato a creare una cosa del genere con i LEGO?