News

Questo LEGO Game Boy, costruito con il set LEGO NES, in realtà è un Transformer

Game

Un esperto creatore LEGO è riuscito non solo a trasformare un LEGO NES in un LEGO Game Boy, ma a rendere questo Game Boy anche un Transformer.

Un esperto creatore LEGO è riuscito non solo a trasformare un LEGO NES in un LEGO Game Boy, ma a rendere questo Game Boy anche un Transformer.

lego-game-boy-nintendon
Settembre 12, 2021

Le abilità dei fan LEGO continuano a stupire

Il kit LEGO Nintendo Entertainment System, pubblicato per la serie LEGO Super Mario di qualche tempo fa, è un pezzo da collezione costoso ma molto simpatico. Con i mattoncini al suo interno è possibile costruire un NES, una TV con Super Mario in riproduzione, un controller e anche una cartuccia di Super Mario. Eppure, qualcuno è riuscito a farci molto di più.

Il creatore LEGO Moko si è spinto molto oltre: ha utilizzato i blocchi contenuti nel set per costruire un LEGO Game Boy, in una versione molto accurata, contenente persino una cartuccia inseribile. Una bella idea, indubbiamente, ma non è tutto qui.

Alla fine del video di montaggio pubblicato su YouTube, arriva il colpo di scena: il LEGO Game Boy non era un semplice LEGO Game Boy, ma un mech camuffato da Game Boy, un vero e proprio Transformer!

Potrebbe interessarti: A PlatinumGames piacerebbe portare Star Fox Zero su Nintendo Switch

Incredibile cosa l’immaginazione e la creatività delle persone sia in grado di produrre utilizzando un semplicissimo set di mattoncini LEGO. Tra l’altro, l’idea di creare un Game Boy – Transformer era già stata provata tempo fa da un altro creatore LEGO, Baron Von Brunk, che nel 2014 era riuscito a far comparire la sua creazione sull’Official Nintendo Magazine.

Cosa ne pensate di questa originalissima idea? Avete mai provato a creare una cosa del genere con i LEGO?

One thought on “Questo LEGO Game Boy, costruito con il set LEGO NES, in realtà è un Transformer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *