News

LEGO Super Mario, ecco il nuovo meraviglioso set dedicato a Super Mario 64

Game

Nintendo ha annunciato un nuovo sorprendente set LEGO dedicato a Super Mario 64, che ci permetterà di rivivere fantastici ricordi grazie alle quattro aree nascoste.

Nintendo ha annunciato un nuovo sorprendente set LEGO dedicato a Super Mario 64, che ci permetterà di rivivere fantastici ricordi grazie alle quattro aree nascoste.

LEGO-Super-Mario-64-Set-NintendOn
Settembre 9, 2021

Un regalo perfetto per tutti i fan

Dopo l’uscita del nuovo Starter Pack dedicato a Luigi, continua la collaborazione tra LEGO e Nintendo. Quest’oggi è stato annunciato un nuovo set che stupirà tutti fan del franchise, sopratutto i più nostalgici, dedicato a Super Mario 64. LEGO Blocco ? ci permetterà di rivivere fantastici ricordi accedendo a quattro famosissime aree del gioco: il Castello di Peach, la Battaglia di Bob-omba, il Monte Refrigerio e la Landa di lava.

Nel set sono incluse anche 10 microfigure: Mario, Yoshi, Principessa Peach e Re Bob-omba, oltre a Categnaccio, Gran Bronco, Mr.O, Lakitu, Pinguotto e Baby Pinguotto. Sarà inoltre possibile usare i personaggi LEGO Mario o LEGO Luigi degli Starter Pack per raccogliere le 10 Stelle nascoste, così da rivelare segreti e molto altro.

Potrebbe interessarti: Super Mario e i Pokémon protagonisti di due versioni speciali del board game Labyrinth

LEGO Blocco ? è composto da 2064 pezzi e sarà disponibile dal 1 ottobre 2021 al prezzo di 169,99 €. Cosa ne pensate di questo set? Non trovate anche voi che sia spettacolare?

Fonte: Twitter,

One thought on “LEGO Super Mario, ecco il nuovo meraviglioso set dedicato a Super Mario 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *