News

World War Z arriva anche su Nintendo Switch

Game

Lo sparatutto cooperativo World War Z arriva su Nintendo Switch il prossimo Novembre per la felicità di tutti gli appassionati di zombie.

Lo sparatutto cooperativo World War Z arriva su Nintendo Switch il prossimo Novembre per la felicità di tutti gli appassionati di zombie.

Settembre 9, 2021

La data d’uscita è vicina

L’adattamento videoludico di World War Z è già uscito nel 2019 per la maggior parte delle piattaforme, compreso il PC, ma non era mai stata rivelata la data d’uscita per la versione Nintendo Switch. Proprio nelle ultime ore, però, è arrivata la conferma: World War Z arriverà anche sull’ibrida Nintendo il prossimo Novembre.

Lo sparatutto cooperativo in terza persona di Saber Interactive vedrà la luce anche in casa Nintendo, ad essere precisi, il 2 Novembre 2021 (guardacaso proprio nel “giorno dei morti”… una coincidenza?) e per celebrare l’annuncio è anche stato pubblicato un nuovo trailer sul canale ufficiale di Focus Entertainment su YouTube.

Potrebbe interessarti: Nuovo aggiornamento per Pokémon UNITE: aggiunto un Holowear per Slowbro e bilanciamento

Per chi non conoscesse il titolo ecco la sinossi ufficiale:

L’umanità sta per estinguersi. Da New York a Mosca fino a Gerusalemme, l’apocalisse di non morti si diffonde sempre più. In questo inferno, alcuni coraggiosi superstiti si organizzano per sopravvivere agli zombi.

World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi. Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo.

Affronta orde di zombi – Lasciati stupire dall’immensa carneficina concessa dallo Swarm Engine™. Il sistema avanzato di smembramento rende le sparatorie più soddisfacenti che mai.

Campagne cooperative – Combatti insieme a superstiti da varie parti del mondo.

Affronta altri giocatori – Le intense modalità PvP con zombi arricchiscono le campagne cooperative.

Diventa più forte – Potenzia le armi e migliora 6 classi di personaggio per affrontare sfide sempre più impegnative.

Se vi piace sterminare orde di zombie insieme ai vostri amici, tenete d’occhio questo titolo, potrebbe valerne la pena.

Conoscevate già World War Z?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *