Un’infografica di Nintendo elenca tutti i giochi mostrati al Direct di settembre

nintendo-direct-giochi-nintendon
Per celebrare l'ultimo Nintendo Direct, e dare una panoramica dei giochi mostrati, Nintendo ha pubblicato un'infografica con tutti i contenuti della diretta.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un’immagine molto eloquente

Il Nintendo Direct del 23 settembre 2021 (24 settembre per noi italiani) è stato un evento a sorpresa davvero ricco di contenuti, con nuovi annunci e trailer molto attesi.

Anche se la star dello show è stata senza dubbio Bayonetta, con la pubblicazione del primo trailer di gameplay del nuovo capitolo, i giochi mostrati sono stati davvero tanti, ed è difficile quantificarli senza una lista. Per questo Nintendo ha condiviso un’infografica, come ormai fa di consueto, in cui sono presenti i loghi di tutti i giochi che hanno fatto la loro comparsa durante l’evento.

L’immagine comprende tutti i giochi, i contenuti aggiuntivi e anche l’annuncio del nuovo abbonamento al Nintendo Switch Online, coprendo praticamente ogni prodotto mostrato durante la diretta, ad eccezione delle informazioni rivelate sul film di Mario (cast ufficiale e data d’uscita).

Potrebbe interessarti: Nintendo Switch OLED e Switch classico: un video li mette a confronto

Anche se alcuni annunci hanno fatto molto discutere, come il nuovo abbonamento “premium” richiesto per giocare a titoli Nintendo 64 e SEGA Genesis tramite Nintendo Switch Online e il particolare cast scelto per il film di Mario, l’ultimo Nintendo Direct è stato particolarmente apprezzato dai fan per i nuovi annunci e l’attesissimo trailer di Bayonetta 3.

A voi è piaciuto l’ultimo Nintendo Direct?

Potrebbero interessarti

No more posts to show