In arrivo questo autunno
In occasione dello State of Play di Sony è stato annunciato JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, una versione rimasterizzata e ampliata del picchiaduro rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 in Giappone, e arrivato anche nel resto del mondo nel tardo aprile 2014.
Il titolo include ben 50 personaggi provenienti dalla serie giapponese e un comparto grafico che riprende fedelmente l’iconico stile artistico di Hirohiko Araki. Per la gioia di tutti gli appassionati, ogni lottatore potrà contare sui doppiatori originali dell’anime, rendendo l’esperienza sempre più autentica.
La modalità principale del gioco, chiamata All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del titolo originale che combattimenti inediti. In All Star Battle affronterete oltre 100 battaglie e avrete la possibilità di ottenere dei costumi speciali per i personaggi, oltre a delle esclusive illustrazioni da ammirare nella galleria
L’attesissimo picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R uscirà nel corso dell’autunno 2022 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S. Si tratta sicuramente di un’ottima sorpresa per tutti gli amanti della serie, che quest’anno festeggia il 35° anniversario della storia originale e il 10° anniversario dell’anime.
Anche voi siete fan della serie? Avete già giocato al titolo originale?