The DioField Chronicle, annunciato il nuovo RPG strategico di Square Enix

The-DioField-Chronicle-NintendOn
Square Enix ha mostrato The DioField Chronicle, un nuovo promettente RPG strategico che verrà rilasciato nel corso del 2022 anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In arrivo quest’anno

Nel corso dell’ultimo State of Play, Square Enix ha presentato The DioField Chronicle, un nuovo RPG strategico con una storia profonda e intrigante. Il team responsabile del progetto è composto da figure importanti, come l’illustratore Taiki (Lord of Vermillion III, IV), Kamikokuryo Isamu (Final Fantasy XII, XIII) e i compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell (Game of Thrones).

Il titolo vanta di un nuovo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato Real Time Tactical Battle (RTTB). Le battaglie sono determinate dalle condizioni del campo di battaglia e dagli ordini che impartiremo alla nostra squadra nel corso della partita. È quindi importante usare con saggezza le diverse abilità, classi ed equipaggiamenti per completare la nostra missione.

The DioField Chronicle è ambientato in un mondo unico e affascinante che mescola influenze fantasy, medievali e moderne. Come confermato dal trailer di lancio, il gioco è atteso nel corso di quest’anno su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S.

Potrebbero interessarti

No more posts to show