The House of the Dead: Remake, ecco la data d’uscita per Nintendo Switch

The House of the Dead Remake
The House of the Dead: Remake riemerge dopo diverso tempo dall'annuncio, con la conferma della data d'uscita ufficiale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

…ed il nuovo trailer ufficiale!

Probabilmente ricorderete l’annuncio di The House of the Dead: Remake avvenuto durante la scorsa primavera. Il titolo era in programma per il 2021, ma non ci sono stati aggiornamenti sul suo stato ed ha chiaramente subito ritardi. Finalmente il publisher Forever Entertainment ha confermato la data d’uscita ufficiale per il prossimo 7 aprile, con i preordini disponibili dal 31 di marzo, almeno per quanto riguarda l’eShop di Nintendo Switch. Parallelamente Microids sta lavorando alle edizioni fisiche del gioco, ma non ci sono notizie riguardo al loro arrivo nei negozi.

Dal nuovo trailer è possibile gustare il gameplay effettivo del remake e già dallo scorso maggio sapevamo che sarà possibile utilizzare sia i controlli normali che il motion control. Il gioco dovrebbe girare a 720p e mantenere i 60fps in docked, per spostarsi invece sui 30 fps ma sempre a 720p in portabilità.

Tra gli altri dettagli è stato confermato il multiplayer per 2 giocatori in co-op locale, finali multipli, una modalità foto, gli achievement, un armeria con armi sbloccabili, orde di non morti in una nuova modalità di gioco e una galleria con tutti i nemici e i boss incontrati.

Siete pronti per l’arrivo di House of The Dead: Remake? Lo attendevate o era sfuggito ai vostri radar?

Potrebbero interessarti

No more posts to show