Framerate, risoluzione e altri dettagli rivelati per The House of the Dead: Remake

The-House-of-Dead-Remake-nintendon
Il remake di The House of the Dead, storica serie sparatutto, è in arrivo su Nintendo Switch, e ora abbiamo nuovi dettagli su questa versione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Finalmente sta per tornare la famosa serie arcade con gli zombie

The House of the Dead: Remake, rifacimento del gioco di culto degli anni ’90, è stato annunciato già lo scorso aprile in occasione dell’Indie World Showcase, nella sua versione per Nintendo Switch (anche se non è ancora chiaro se si tratti di un’esclusiva oppure no).

Ora abbiamo a disposizione nuovi dettagli sul gioco, dopo che Artur Gregoznyc, sviluppatore del gioco, si è sbottonato su Fragments of Silicon. I dettagli sono poi stati raccolti e catalogati da The Wiki of the Dead sul loro canale Twitter.

Potrebbe interessarti: Dragon Quest XII: The Flames of Fate girerà su Unreal Engine 5

  • 60 FPS in modalità TV, 30 FPS in modalità portatile
  • Risoluzione 720p in tutte le modalità
  • Interfaccia utente ridisegnata
  • Modalità classica (gioco originale ma con grafica migliorata)
  • Modalità orda (15 volte i nemici della modalità normale)
  • Diverse opzioni di comandi disponibili
  • Doppiaggio “volontariamente brutto”
  • Musica estremamente ispirata all’originale
  • Unity sarà il motore grafico
  • HD Rumble per gli spari
  • Il team di sviluppo ha giocato il titolo originale sull’hardware originale per documentarsi
  • Non c’è modo di giocare al gioco originale, perché non c’è modo di copiare gli assets
  • Una Modalità “nostalgica” con grafica low-poly sarà considerata se ci sarà richiesta dai giocatori
  • Una demo potrebbe essere pubblicata se ci sarà sufficiente richiesta su Discord e Twitter
  • Il team di sviluppo ha lavorato con SEGA, ma non è entrato in contatto con il team di sviluppo del titolo originale
  • Il COVID non ha compromesso lo sviluppo del gioco
  • I remake del primo e del secondo gioco sono sempre stati programmati come due giochi distinti
  • La fisica “ragdoll” sui nemici morti sarà ancora presente
  • Le animazioni di morte dei boss saranno le stesse
  • I mirini avranno colori diversi per ogni giocatore
  • Il colore del sangue si potrà cambiare
  • Improbabile che il gioco venga mostrato all’E3
  • Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 15-20$
  • I controlli sono stati “complicati” da implementare, ma il team è abbastanza confidente nel risultato
  • Il remake è in continuo sviluppo e migliora di giorno in giorno

Queste sono tutte le novità che lo sviluppatore ha dichiarato nell’intervista.

Che ne dite? Prenderete questo The House of the Dead: Remake?

Potrebbero interessarti

No more posts to show