Zelda: Ocarina of Time e Paper Mario, le versioni Nintendo Switch sono migliorate

Nintendo-Switch-Online-Nintendo-64-NintendOn
L'applicazione Nintendo 64, inclusa nel Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, si è aggiornata alla versione 2.0.0 e ha portato diversi miglioramenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I titoli si avvicinano sempre di più alle versioni originali

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.0.0 per l’applicazione Nintendo 64, inclusa nel Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, e ha apportato diversi miglioramenti per alcuni dei giochi inclusi nel catalogo.

Tra questi vi è il Tempio dell’Acqua di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, che al lancio presentava un’acqua molto scura e notevolmente differente rispetto alla versione originale. Questo problema era stato migliorato già nella precedente versione dell’applicazione, mostrando l’acqua molto più trasparente, ma non era stato completamente risolto.

Come condiviso anche dall’utente OatmealDome, il nuovo aggiornamento ha perfezionato ulteriormente il Tempio dell’Acqua, rendendolo ancora più fedele all’edizione originale per Nintendo 64.

Un altro problema ampiamente discusso riguardava Paper Mario. In quel titolo, è stato segnalato da diversi utenti un bug in cui l’applicazione crashava se si raggiungeva il Game Over utilizzando Watt come partner. Con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento, questo problema è stato completamente risolto e ora il gioco funziona correttamente.

Nella giornata di ieri, The Legend of Zelda: Majora’s Mask è arrivato su Nintendo Switch Online. Ci avete già giocato?

Potrebbero interessarti

No more posts to show