Un modder ha aggiunto Kirby-auto come personaggio giocabile su Mario Kart 8

kirby-mario-kart-nintendon
Se vi ha divertito la nuova forma automobile di Kirby, un modder ha deciso di inserirla in Mario Kart 8: l'effetto è esilarante.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un crossover che merita di essere reso ufficiale

Kirby e la terra perduta è ormai in dirittura di arrivo sulle nostre console, e ha già fatto parlare di sé più volte. La versione auto di Kirby, realmente presente nel nuovo gioco, è velocemente diventata un meme a causa del suo aspetto esagerato e buffo.

Questa particolare forma della creaturina rosa è stata talmente apprezzata da spingere RiazorMC, un modder molto noto soprattutto in ambito Nintendo, a inserire questa particolare vettura all’interno di Mario Kart 8 tramite una mod.

Il video postato da RiazorMC stesso su YouTube mostra il nuovo personaggio in azione. Si tratta di un lavoro veramente impressionante, e che potrebbe essere benissimo confuso per un trailer reale.

Ufficialmente, non ci sono piani per inserire veramente Kirby nel roster di Mario Kart, ma in compenso il prossimo 18 marzo sarà disponibile il nuovo Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8, mentre per quanto riguarda Kirby e la terra perduta bisognerà aspettare il 25 marzo.

Cosa ne pensate di questa mod? Vi piacerebbe poter giocare a Mario Kart nei panni di Kirby?

Potrebbero interessarti

No more posts to show