Pokémon Unite e Mario Golf: Super Rush sono stati premiati ai DICE Awards

DICE-Awards-2022-NintendOn
Alla 25° edizione dei DICE Awards, la cerimonia dedicata ai migliori videogiochi dello scorso anno, Pokémon Unite e Mario Golf: Super Rush hanno trionfato nelle categorie miglior gioco mobile e miglior gioco sportivo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco tutti i vincitori

È giunta al termine la 25° edizione dei DICE Awards, la cerimonia dedicata a premiare i migliori videogiochi dell’anno appena passato, e l’Academy of Interactive Arts & Sciences ha annunciato la lista dei vincitori. Tra i titoli premiati vi sono anche Pokémon Unite e Mario Golf: Super Rush, che hanno vinto nelle categorie miglior gioco mobile e miglior gioco sportivo.

Il celebre MOBA a tema Pokémon, che a novembre si è aggiudicato anche i Play Users’ Choice Awards 2021, è riuscito ha trionfare contro Behind the Frame, Fantasian, League of Legends: Wild Rift e Moncage. Nella categoria Sports Game of the Year, oltre al vittorioso Mario Golf: Super Rush, erano presenti anche FIFA 22, NBA 2K22, Riders Republic e The Climb 2.

DICE-Awards-2022-Logo-NintendOn

Il premio Gioco dell’anno è stato invece assegnato a It Takes Two, l’acclamata avventura realizzata da sviluppato da Hazelight Studios, che ha conquistato anche il premio come miglior Game Design. Ha ottenere ottimi risultati è Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della celebre serie di Insomniac Games, che è riuscito a vincere su tre categorie: miglior comparto tecnico, direzione artistica, animazioni e gioco per famiglie.

Altri titoli premiati sono: Resident Evil Village come miglior personaggio, Returnal come miglior audio e colonna sonora, Marvel’s Guardians of the Galaxy come miglior storia e gioco d’avventura, Halo Infinite come miglior gioco d’azione e multiplayer, Guilty Gear Strive come miglior picchiaduro, Forza Horizon 5 come miglior gioco di corse, Final Fantasy XIV: Endwalker come miglior RPG, Age of Empires IV come miglior gioco di strategia/simulazione, Lone Echo II come miglior gioco per la realtà virtuale, Unpacking come miglior indie, e infine Deathloop come miglior Game Direction.

Cosa ne pensate dei vincitori? Siete d’accordo coi risultati condivisi dall’Academy of Interactive Arts & Sciences?

Potrebbero interessarti

No more posts to show