La versione 1.2.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente riporta su Switch alcune funzioni dei giochi originali

Le principali novità introdotte riguardano alcune vecchie funzionalità di quarta generazione, come il Colosseo o la funzione "Saluti".

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Colosseo è pronto a fare il suo ritorno

I remake di Pokémon Diamante e Perla sviluppati da ILCA hanno ricevuto oggi un nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.2.0. Le principali novità introdotte riguardano alcune vecchie funzionalità di quarta generazione, ora finalmente presenti anche in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come il Colosseo o la funzione “Saluti”.

Qui di seguito tutte le novità:

  • Espansione della Sala contatto
    Abbiamo ampliato la capacità massima della Sala contatto in comunicazione locale e online. Inoltre, è possibile mostrare agli altri le Schede Allenatore o le DecoraBall selezionando “Saluti” o “DecoraBall”.
  • Nuova funzione: Colosseo
    Nel Colosseo situato al 1º piano del Centro Pokémon potrai lottare con altri utenti seguendo svariate regole. Lì puoi scegliere il numero e il livello dei Pokémon da usare e partecipare a lotte in singolo, in doppio e multiple.
  • Scambi di Pokémon e gestione delle lotte
    Abbiamo fatto in modo che alcuni dei Pokémon ottenuti tramite metodi non previsti o personalizzazione non consentita non potessero essere usati per scambi e lotte online.
  • Sono state effettuate altre correzioni e modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente alla versione 1.2.0 è già disponibile e verrà scaricato e installato automaticamente in tutte le console Nintendo Switch connesse a Internet.

Potrebbero interessarti

No more posts to show