Super Smash Bros. Ultimate, l’amiibo di Min Min arriva ad aprile, rimandati Alex e Steve

Min Min Alex Steve
Nintendo annuncia la data di uscita ufficiale dell'amiibo di Min Min, mentre comunica che quelli di Steve e Alex sono rimandati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una conferma e un ritardo per i desideratissimi amiibo.

Nintendo ha annunciato la data d’uscita dell’amiibo di Min Min (combattente del roster di Arms) come parte della collezione degli amiibo dedicati ai personaggi di Super Smash Bros. Ultimate: la statuetta sarà disponibile dal 29 aprile anche per l’Italia, come è possibile vedere dal tweet di seguito.

Per quanto riguarda invece gli amiibo di Steve e Alex (dall’universo di Minecraft) la notizia è che al momento sono stati rimandati e, anziché arrivare nei negozi in primavera, saranno disponibili solo più avanti nel corso dell’anno. Nintendo si è scusata, come al solito, per l’ulteriore attesa e ha spiegato che a monte vi sono i problemi globali nelle spedizioni e distribuzioni.

Anche se il supporto continuativo a Super Smash. Bros Ultimate con i vari contenuti aggiuntivi è ormai terminato, sembra che gli amiibo continueranno ad arrivare anche nel 2023, come potrebbe essere il caso probabilmente per Pyra/Mythra.

Siete pronti ad acquistare l’amiibo di Min Min? Attendevate quello di Steve e Alex? Li farete vostri?

Potrebbero interessarti

No more posts to show