Metroid Prime 4, avvistati nuovi annunci di lavoro su ArtStation

Retro-Studios-ArtStation-NintendOn
Il team di Retro Studios è alla ricerca di nuove figure che prendano parte allo sviluppo di Metroid Prime 4, e ha pubblicato degli annunci di lavoro sul sito ArtStation

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Retro Studios è ancora alla ricerca di personale

Nel corso di questa settimana, il profilo Twitter ufficiale di Retro Studios si è aggiornato con una nuova fantastica immagine, e a quanto pare non è l’unica novità riguardante l’azienda con sede ad Austin. Sul sito ArtStation, la software house ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare nuovi collaboratori che prendano parte allo sviluppo di Metroid Prime 4.

Retro Studios è attualmente alla ricerca di dieci figure: Technology Engineer, Tools Engineer, Environment Terrain Artist, Environment Artist, User Interface Scripter, User Interface Artist, Material Artist, Environment Designer, Character Artist e Concept Artist. Alcune di queste posizioni erano richieste già da qualche settimana, quando è stato pubblicato l’annuncio anche sul sito di Nintendo.

Il team di Retro Studios è quindi pronto ad allargarsi e noi non vediamo l’ora di avere novità su Metroid Prime 4, il nuovo attesissimo capitolo della saga.

Potrebbero interessarti

No more posts to show