Metroid Prime 4, Retro Studios aggiorna il profilo Twitter con una nuova immagine di Samus

L'account Twitter dei ragazzi di Retro Studios, attualmente al lavoro sul quarto capitolo di Metroid Prime, si è aggiornato di recente con un nuovo pezzo d'arte ritraente (presumibilmente) Samus Aran.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Novità in arrivo?

L’account Twitter dei ragazzi di Retro Studios, attualmente al lavoro sul quarto capitolo di Metroid Prime, si è aggiornato di recente con un nuovo pezzo d’arte ritraente (presumibilmente) Samus Aran, la Cacciatrice Spaziale, che potete visionare a seguire.

Considerando quanto tempo è trascorso dall’ultimo aggiornamento sullo stato di avanzamento dello sviluppo, tale mossa ha colto di sorpresa i fan della saga, ora in speranzosa attesa di buone nuove.

Sappiamo che lo studio è ancora alla ricerca di personale, come dimostrato anche dall’ultimo annuncio, e quindi è difficile aspettarsi una data d’uscita di qui a breve. Siamo fiduciosi però sullo stato del gioco, che potrebbe essere mostrato, se non nel brevissimo periodo, almeno durante la conferenza in straming che vedremo durante il caldissimo periodo dell’E3.

Potrebbero interessarti

No more posts to show