Il team è pronto ad allargarsi
Gli appassionati di Metroid si ricorderanno bene dell’E3 2017, dove Nintendo annunciò con un brevissimo teaser l’attesissimo quarto capitolo della serie Prime. Sono passati ben tre anni da quando Shinya Takahashi comunicò che lo sviluppo sarebbe ripartito da zero e che i lavori sarebbero stati affidati a Retro Studios, creatori dei titoli precedenti.
Purtroppo non sono state condivise altre importanti informazioni da allora e sembrerebbe che lo studio abbia bisogno di nuove figure per completare lo sviluppo di Prime 4. Attraverso Twitter, Retro Studios ha comunicato che il team è alla ricerca di un Tools Engineer e un Technology Engineer per aiutare a realizzare il nuovo capitolo della serie.
We are looking for a 𝗧𝗼𝗼𝗹𝘀 𝗘𝗻𝗴𝗶𝗻𝗲𝗲𝗿 and a 𝗧𝗲𝗰𝗵𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝘆 𝗘𝗻𝗴𝗶𝗻𝗲𝗲𝗿 to join us on our journey to develop Metroid Prime 4!#GameJobs #GameDev #GameDevJobshttps://t.co/NWVPLGvVVc pic.twitter.com/Kz7pGFEDDZ
— Retro Studios (@RetroStudios) January 27, 2022
Tra le posizioni ancora aperte vi sono lavori come Concept Artist, Environment Designer, Character Artist e Material Designer. Non sappiamo se quest’anno Nintendo mostrerà qualcosa di nuovo riguardante Metroid Prime 4, ma speriamo che i lavori procedano bene e che i fan possano avere presto novità sullo sviluppo.
Cosa ne pensate a riguardo? Credete che ci vorrà ancora molto prima di vedere qualcosa di nuovo?