Metroid Prime 4, Retro Studios è alla ricerca di nuovo personale

Retro Studios ha comunicato che è alla ricerca di un Tools Engineer e un Technology Engineer per prendere parte allo sviluppo di Metroid Prime 4.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il team è pronto ad allargarsi

Gli appassionati di Metroid si ricorderanno bene dell’E3 2017, dove Nintendo annunciò con un brevissimo teaser l’attesissimo quarto capitolo della serie Prime. Sono passati ben tre anni da quando Shinya Takahashi comunicò che lo sviluppo sarebbe ripartito da zero e che i lavori sarebbero stati affidati a Retro Studios, creatori dei titoli precedenti.

Purtroppo non sono state condivise altre importanti informazioni da allora e sembrerebbe che lo studio abbia bisogno di nuove figure per completare lo sviluppo di Prime 4. Attraverso Twitter, Retro Studios ha comunicato che il team è alla ricerca di un Tools Engineer e un Technology Engineer per aiutare a realizzare il nuovo capitolo della serie.

Tra le posizioni ancora aperte vi sono lavori come Concept Artist, Environment Designer, Character Artist e Material Designer. Non sappiamo se quest’anno Nintendo mostrerà qualcosa di nuovo riguardante Metroid Prime 4, ma speriamo che i lavori procedano bene e che i fan possano avere presto novità sullo sviluppo.

Cosa ne pensate a riguardo? Credete che ci vorrà ancora molto prima di vedere qualcosa di nuovo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show