Atlus, un nuovo misterioso sito suggerisce il ritorno di Soul Hackers

Devil-Summoner-Soul-Hackers-NintendOn
Atlus ha aperto un nuovo misterioso sito per Soul Hackers, facendo pensare a un possibile ritorno del celebre spin-off della serie Shin Megami Tensei.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non ci resta che attendere

Nel corso di questa settimana, Atlus ha aperto un nuovo misterioso sito sotto il dominio di soul-hackers.jp, riaccendendo le speranze di molti fan su un possibile ritorno di Devil Summoner: Soul Hackers, spin-off della celebre serie Shin Megami Tensei.

Nel sito è riportato un countdown che terminerà il 21 febbraio. Per l’occasione, Atlus ha preparato una Live stream dedicata che verrà sbloccata al termine del conto alla rovescia. In concomitanza con l’apertura del sito, la compagnia giapponese ha anche realizzato un nuovo account Twitter collegato a Soul Hackers.

Devil Summoner: Soul Hackers è uno spin-off della celebre serie Shin Megami Tensei, rilasciato inizialmente solo in Giappone per SEGA Saturn (1997) e PlayStation (1999). Nel 2013 il titolo è arrivato anche al di fuori del territorio giapponese, grazie a un remake per Nintendo 3DS. Al momento Atlus non ha condiviso nessun’altra informazione a riguardo, non ci resta quindi che attendere il 21 febbraio per scoprire di cosa si tratta.

Cosa ne pensate di questo nuovo misterioso sito? Vi piacerebbe se venisse annunciato un nuovo capitolo della serie?

Potrebbero interessarti

No more posts to show