Nintendo apre le iscrizioni alla demo di Nintendo Switch Sports, ma proibisce di condividere informazioni

switch-sports-online-play-test-nintendon
Questo weekend parte il Play Test di Nintendo Switch Sports, aperto a tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online, ma attenzione a non condividere informazioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti i partecipanti non potranno condividere screen o informazioni sui social

L’annuncio di Nintendo Switch Sports durante lo scorso Nintendo Direct è stato un vero fulmine a ciel sereno: la celebre serie che ormai più di 15 anni fa mostrò le potenzialità di Nintendo Wii fin da subito sta per tornare, con nuovi minigiochi tutti da provare su Nintendo Switch.

Il titolo uscirà il prossimo aprile, ma per chi volesse provarlo in anteprima sarà disponibile un “Online Play Test“, ovvero una sorta di demo a tempo determinato, in cui tutti gli iscritti potranno provare anticipatamente l’esperienza offerta da Nintendo Switch Sports.

Questo Play Test è esclusivo per i membri di Nintendo Switch Online, e per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina Nintendo eShop di Nintendo Switch Sports e seguire le istruzioni su schermo. Sarà possibile giocare alla demo in cinque sessioni dalla durata di 45 minuti ciascuna, le quali avranno luogo questo weekend.

Sabato 19 febbraio

  • 04:00 – 04:45
  • 12:00 – 12:45
  • 20:00 – 20:45

Domenica 20 febbraio

  • 04:00 – 04:45
  • 12:00 – 12:45

Nonostante iscriversi, se si è abbonati a Nintendo Switch Online, sia totalmente gratuito, Nintendo pone un paletto abbastanza rigoroso sulla condivisione di contenuti riguardanti questo test. Infatti, tra le varie indicazioni, c’è scritto specificatamente sarà vietato condividere screenshots, video o qualsiasi informazioni relative a questo evento.

Una decisione piuttosto drastica da parte della grande N, che sta cercando di rendere questo test il più “esclusivo” possibile, e di attirare il maggior numero possibile di utenti ad iscriversi.

Anche se non riuscirete a provare questa demo, in ogni caso, non dovrete aspettare moltissimo: Nintendo Switch Sports, infatti, uscirà nella sua forma definitiva il 29 aprile 2022.

Parteciperete all’online play test? Cosa ne pensate della decisione di Nintendo di vietare la condivisione di contenuti relativi a questo evento?

Potrebbero interessarti

No more posts to show